/ Comunicati stampa » 2025 » Giugno » Il Presidente del Libero Consorzio Comunale Giuseppe Pendolino in Ospedale per abbracciare S.E. Alessandro Damiano ricoverato dopo l'incidente automobilistico.

Il Presidente del Libero Consorzio Comunale Giuseppe Pendolino in Ospedale per abbracciare S.E. Alessandro Damiano ricoverato dopo l'incidente automobilistico.

Il Presidente del Libero Consorzio Comunale di Agrigento Giuseppe Pendolino si è recato venerdì scorso in ospedale per fare visita a S.E. Il Vescovo di Agrigento, Mons. Alessandro Damiano, ricoverato dopo l'incidente automobilistico delle ultime settimane.
Il Presidente si è intrattenuto per una breve conversazione con Mons. Damiano ed e' apparso in discrete condizioni di salute, con morale alto.
Ha elogiato, altresì, l'attenzione e la professionalità del  personale medico e paramedico  del nosocomio agrigentino nei confronti del vescovo e di tutti i degenti presso l'Ospedale agrigentino. 
Il Presidente Pendolino si è congedato  augurando una pronta guarigione ed auspicando una immediata ripresa delle attività pastorali.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO