/ Comunicati stampa » 2007 » Marzo » "Un giro di Doc, musica in cantina" a Menfi il 14 Marzo nella "Cantina Settesoli"
logo della manifestazione Un giro di Doc, musica in cantina

"Un giro di Doc, musica in cantina" a Menfi il 14 Marzo alle ore 18:00, nella "Cantina Settesoli"

Agrigento 13 marzo 07
Il mito di Oreste va in scena domani 14 Marzo alle ore 18:00 a Menfi, nella "Cantina Settesoli" nel sesto appuntamento di "Un giro di Doc, musica in cantina", la riuscita manifestazione organizzata dall'Assessorato alla Cultura della Provincia Regionale di Agrigento. Alessandra Fazzino, nota coreografa, attrice e regista Siracusana si esibirà nel testo di Eschilo.
Durante la performance della Fazzino che reciterà e danzerà sull testo del drammaturgo greco, sarà possibile degustare vini dalla produzione locale insieme ai più rinomati vitigni internazionali quali il Sirah, Merlot, Cabernet e Sauvignon.
Alla manifestazione sarà presente l'Assessore alla Cultura Santino Lo Presti. Un pullman partirà dal capoluogo alle ore 17:00 dal Piazzale F.lli Rosselli.
Il prossimo appuntamento in programma Venerdì 16 marzo a Racalmuto, nei locali della Fondazione Leonardo Sciascia, vedrà l'esibizione del Quartetto di Clarinetti "Pomarico" con musiche che spaziano dal settecento ai nostri giorni. L'incontro è organizzato in collaborazione con la Cantina Sociale Grottarossa di Canicattì.

 


Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO