1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2007 » Dicembre » La Provincia cerca 3 architetti o ingegneri per la redazione degli studi di fattibilità per il recupero e la riqualificazione di tre ambiti urbani
 

La Provincia cerca 3 architetti o ingegneri per la redazione degli studi di fattibilità per il recupero e la riqualificazione di tre ambiti urbani

Agrigento 31 dicembre 07
Scade il 7 gennaio 2008 il termine di presentazione delle istanze per partecipare alla selezione di N. 3 architetti o ingegneri per la redazione degli studi di fattibilità per il recupero e la riqualificazione di tre ambiti urbani pilota nei comuni di Agrigento, Porto Empedocle e Favara, nell'ambito del progetto Hortus. Per ciascun professionista è previsto un compenso di €. 13.850,00, oltre IVA, comprensivo di ogni altro onere.
L'ambito urbano sul quale i professionisti selezionati dovranno realizzare lo studio commissionato sarà individuato ed assegnato dall'Amministrazione successivamente al conferimento dell'incarico. I candidati debbono essere in possesso di laurea in architettura o ingegneria, conseguita da almeno 5 anni con un voto di laurea non inferiore a 105/110. Ai fini della selezione, che sarà effettuata da una Commissione composta dal Dirigente del Settore Sviluppo Economico, dal Responsabile del competente Servizio Politiche comunitarie e dal coordinatore progettuale.
Costituiranno elementi di valutazione quelli di seguito riportati:
1) Voto di laurea: max punti 5 assegnati come segue:
Pt. 0.80 per ciascun voto superiore a 106/110, pt. 1 per la lode
2) Idea di studio proposta (su tutte le tre aree) : max punti 20 assegnati come segue:
Pt 10 per le caratteristiche metodologiche ed organizzative della proposta
Pt. 10 per le caratteristiche di innovazione della proposta
3) Curriculum vitae (max pt. 15), assegnati come segue:
Pt. 8 per esperienze nel campo della pianificazione paesaggistica, territoriale ed
urbanistica
Pt. 7 per esperienze formative e di aggiornamento post lauream, nonché per altre
esperienze lavorative
In caso di parità di punteggio complessivo, verrà privilegiato il candidato più giovane. Gli interessati sono invitati a fare pervenire domanda di partecipazione alla selezione in carta libera corredata da curriculum vitae in formato europeo, idea di studio (max n. 4 cartelle dattiloscritte formato A4 e n. 3 elaborazioni grafiche/fotografiche in formato A3) e fotocopia del documento d'identità, nonché ogni altro elemento idoneo per consentire di valutare la professionalità specifica e la capacità a svolgere l'incarico.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO