/ Comunicati stampa » 2008 » Marzo » Forniture Pubbliche: Ad Agrigento convegno sul Mercato Elettronico della P.A.
 

Forniture Pubbliche: Ad Agrigento convegno sul Mercato Elettronico della P.A.

Agrigento 26 marzo 08
Il mercato elettronico della Pubblica Amministrazione, sarà il tema dell'incontro che si terrà, mercoledì 2 aprile, alle ore 9.30, nella sala convegni della Provincia Regionale di Agrigento in via Acrone, 27 (ex locali ENEL); promosso dalla Provincia Regionale di Agrigento, dalla Camera di Commercio di Agrigento e da Consip. I lavori del convegno, si apriranno alle ore 10.00 con il saluto di Letizia Di Liberti Commissario Straordinario della Provincia di Agrigento e del Presidente C.C.I.A.A. Vittorio Messina. Alle 10.30 Danilo Brogli, amministratore delegato di Consip, relazionerà sul tema "Consip e il programma per la razionalizzazione degli acquisti nella P.A." in seguito sarà il responsabile area strategie e-procurament di Consip Luca Mastrogregori, a spiegare le caratteristiche, il funzionamento, i risultati e le prospettive del mercato della P.A. I lavori termineranno alle ore 13.00 dopo il question time.
Prevista la partecipazione di Amministratori dei Comuni della Provincia, dei responsabili degli Uffici pubblici e di altri soggetti che si occupano di acquisti pubblici.
Le pubbliche amministrazioni, attraverso il mercato elettronico, hanno oggi la possibilità di acquistare i prodotti per via telematica, scegliendo dai cataloghi virtuali dei diversi fornitori.
Grazie alla legge finanziaria per il 2007, gli Enti Pubblici, sono tenuti ad effettuare i propri acquisti attraverso il Mercato Elettronico della P.A.
Per partecipare all'incontro è necessario confermare la partecipazione attraverso un modulo da spedire al fax 0922/553376 o via posta elettronica ced@provincia.agrigento.it

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO