1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2008 » Marzo » Sviluppo economico: ad Aprile parte il ripopolamento di fauna selvatica
 

Sviluppo economico: ad Aprile parte il ripopolamento di fauna selvatica

Agrigento 20/03/28
La Provincia di Agrigento, si occuperà del ripopolamento della fauna selvatica con l'immissione di conigli selvatici nel territorio della provincia.
Il settore Sviluppo Economico ha provveduto infatti ad appaltare la fornitura di 755 conigli selvatici di cui 250 maschi e 505 femmine. La gara è stata aggiudicata dalla ditta Schembri Santa di Realmonte che fornirà all'Ente la selvaggina, che dovrà avere un età compresa dai 4 alle 12 settimane e dovranno avere le caratteristiche autoctone del territorio siciliano.
Il ripopolamento sarà svolto nel mese di Aprile in collaborazione con la Ripartizione Faunistico Venatoria di Agrigento che sceglierà anche i luoghi dove verranno rilasciati gli animali.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO