Agrigento 10 giugno
Scade il 04 luglio 2008 il termine per la presentazione della richiesta di iscrizione nel "Registro provinciale degli Enti accreditati". Possono iscriversi al registro gli Enti privati impegnati nel sociale che intendono accreditarsi per l'erogazione dei servizi domiciliari e scolastici in favore dei ciechi e sordi.
Gli interventi prevedono l' aiuto integrativo pedagogico e rieducativo domiciliare in favore di soggetti con handicap sensoriale della vista; l'aiuto integrativo pedagogico e rieducativo domiciliare in favore di soggetti con handicap sensoriale dell'udito; l'assistenza alla comunicazione scolastica in favore di soggetti con handicap sensoriale dell'udito.
Gli interessati possono ritirare l'avviso pubblico presso gli uffici dell'Assessorato Provinciale Servizi Sociali, gli U.R.P. della Provincia, o possono direttamente reperirlo sul sito della Provincia all'indirizzo www.provincia.agrigento.it.