Agrigento 17 novembre 08
Nutrito l'ordine del giorno predisposto dal Presidente Raimondo Buscemi per il prossimo Consiglio, in programma domani 18 novembre alle 18:00, con 25 punti all'ordine del giorno. Sono in discussione 18 riconoscimenti di debiti fuori bilancio, il regolamento delle missioni e del rimborso spese sostenute dagli amministratori e l'estinzione anticipata di mutui contratti con la cassa depositi e prestiti mediante utilizzo dell'avanzo di amministrazione 2007.
In discussione anche il Programma triennale delle Opere Pubbliche 2008/2010 e l'approvazione delle linee di indirizzo per integrare il regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi dell'Ente con la disciplina relativa all'affidamento di incarichi di collaborazione autonoma ad esperti estranei all'Amministrazione.
Infine è prevista la discussione di due ordine del giorno, uno del cons. Di Prima sottoscritto da altri consiglieri sui finanziamenti per la viabilità secondaria provinciale e l'altro del cons. Ripepe relativo ai tagli dei posti letto nei nosocomi agrigentini che è stato approvato dalla Conferenza dei Capigruppo nei giorni scorsi .