Agrigento, 24 novembre '08
Sono otto le interrogazioni a risposta immediata presentate dai Consiglieri provinciali che saranno discusse durante il question time, il primo di questo Consiglio Provinciale, in programma giovedì 27 novembre.
La prima interrogazione all'ordine del giorno è quella presentata del cons. Roberto Gallo sull'assunzione di 2 collaboratori esterni da parte del Presidente della Provincia. Di seguto saranno discusse le interrogazioni del cons. Roberto Gallo sulla gestione del servizio idrico quella sulle problematiche relative al patto di stabilità e quella sul problema della viabilità al bivio Mosella, incrocio tra la 55. 640 e la 55. 115 in direzione di Licata.
Le altre interrogazione all'ordine del giorno sono state presentate dal cons. Avarello ed altri sul taglio dei finanziamenti per il completamento della ricostruzione delle aree terremotate del Belice, l'interrogazione del cons. Roberto Gallo relativa alle problematiche dello smaltimento rifiuti nel territorio di Siculiana e Montallegro, l'interrogazione del cons. Salvatore Scozzari sul ritardo dei pagamenti effettuati dalla tesoreria dell'Ente e l'interrogazione del Cons. Roberto Gallo sull'emergenza sanitaria e idrica.