
Agrigento, 29 dicembre 2008
Rinnovato il contratto a 24 lavoratori titolari di un rapporto di lavoro di diritto privato (PUC) per altri cinque anni. A sottoscrivere il contratto il Presidente della Provincia Eugenio D'Orsi che ha incontrato il personale al quale ha assicurato, nei limiti delle disponibilità finanziare e nell'ambito della legislazione vigente, l'impegno a stabilizzare tutto il personale precario in servizio alla Provincia nei prossimi anni.
Si tratta di Giuseppe Bartolotta, Calcedonia Biancorosso, Teresa Bosco, Gerlando Casà, Maria Castronovo, Pietro Cerami, Francesco Cinque, Anna Maria De Miceli, Salvatore Di Caro, Pietro Di Stefano, Letizia Galioto, Salvatore Gazzitano, Giuseppe Indelicato, Calogero Ingrao, Maria Vittoria Marsala, Antonino Nugara, Lorenzo Pedalino, Angela Pitruzzella, Antonina Raneri, Francesco Santacroce, Maria Spieteri, Pellegrino Tornetta, Grazia Villa, e Giuseppina Vullo.
Con la sottoscrizione del nuovo contratto i lavoratori continueranno a prestare servizio alla Provincia dal 1 gennaio 2009 al 31 dicembre 2013 per un totale di 30 ore settimanali.
"Questa Amministrazione ha individuato, sin dal proprio insediamento, tra i propri obiettivi prioritari la stabilizzazione dei precari - dice il Presidente D'Orsi - anche al fine di migliorare la qualità dei servizi e nello stesso tempo dare serenità alle famiglie interessate".