/ Comunicati stampa » 2009 » Aprile » Aggiudicati i lavori di costruzione della scuola polivalente professionale di Canicattì
 

Aggiudicati i lavori di costruzione della scuola polivalente professionale di Canicattì

Agrigento 3 aprile 09

Aggiudicati i lavori di costruzione della scuola polivalente professionale I.P.I.A Marconi" e I.P.S.A.A. " Livatino" di Canicattì all'impresa Zeta 3 s.r.l. Costruzioni Generali di Villa San Giovanni. Soddisfazione per la chiusura dell'iter amministrativo per l'aggiudicazione dei lavori è stata espressa dall'Assessore alla Pubblica Istruzione ed edilizia scolastica Gaetano Cani. Un iter difficile e complesso, fatto dall'Urega di Agrigento, che porterà alla costruzione di nuove 20 aule e laboratori.
Per l'Assessore Cani la costruzione di detti plessi risponde alla domanda di una utenza scolastica che cresce di anno in anno. "Speriamo di recuperare il tempo perduto affinché gli alunni dei due istituti, in particolare dell'IPIA Marconi, possano avere una sede moderna e funzionale. Mi impegno personalmente a seguire l'iter procedurale e della costruzione perché non si verifichino lungaggini che possono ritardare la costruzione della Scuola Polivalente".

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO