Agrigento 9 novembre '09
Il Presidente della Provincia Regionale Eugenio D'Orsi ha invitato per martedì prossimo 10 novembre, alle ore 10,00, nella sala consiliare dell'Ente i rappresentanti della società civile, le forze produttive, i sindacati, le organizzazioni di categoria, con l'intento di promuovere una grossa mobilitazione per la manifestazione a favore realizzazione dell'aeroporto di Agrigento.
All'incontro sono stati invitati anche i responsabili della Camera di Commercio di Agrigento, l'Unione Industriali, le Organizzazioni Sindacali, le forze produttive e le Associazioni di categoria.
"Sarà un occasione per confrontarci e insieme verificare la volontà ad una lotta serrata per ottenere la realizzazione dello scalo aeroportuale - ha dichiarato il Presidente D'Orsi. Ora che la classe dirigente agrigentina ha realizzato un percorso politico amministrativo virtuoso perché l'aeroporto venga realizzato è necessario che il Governo nazionale sia cosciente che si tratta di un'opera indispensabile per il nostro territorio e questo può avvenire attraverso una mobilitazione generale".