1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2010 » Marzo » Lazzano confermato alla carica di Componente del Dipartimento Assetto Istituzionale, Finanza e Personale

Lazzano confermato alla carica di Componente del Dipartimento Assetto Istituzionale, Finanza e Personale

Agrigento, 18 marzo 2010
Il Presidente Nazionale dell'UPI (Unione delle Province d'Italia) On. Giuseppe Castiglione, con nota n.258 del 02/03/2010, ha confermato alla carica di Componente del Dipartimento Assetto Istituzionale, Finanza e Personale a Roma, il Consigliere Mario Lazzano.
Scrive Lazzano: "La conferma e la designazione non solo mi lusinga, ma mi da la possibilità di tenermi in stretto contatto a livello Nazionale con i vertici dell'UPI , per dare il mio modesto contributo di sinergica collaborazione tra tutti gli organi associativi.
All'interno del Dipartimento,porterò avanti,cosi come ho già fatto in passato nello scorso quinquennio,in sinergia con la Provincia Regionale di Agrigento tutte quelle istanze che vedano sempre e maggiormente le Province come Enti di Area Vasta  nell'assolvimento dei compiti Istituzionalmente demandati.
Dopo l'insediamento ufficiale avvenuto nelle scorse settimane di tutti i dipartimenti,la prima riunione del Dipartimento di cui farò parte si svolgerà a Roma il prossimo 23 marzo p.v."

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO