1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2010 » Dicembre » Presentazione del vademecum turistico della zona di Licata e Palma di Montechiaro

Presentazione del vademecum turistico della zona di Licata e Palma di Montechiaro

 

Agrigento, 6 dicembre 2010
 
Sarà presentato domani, nella sede del comune di Palma di Montechiaro, alle ore 11:00, il nuovo strumento turistico elaborato dalla Provincia Regionale di Agrigento che riguarda i comuni di Licata, Palma di Montechiaro, Naro, Campobello di Licata, Camastra, Canicattì, Castrofilippo e Ravanusa. Ad illustrare l'iniziativa turistica saranno presenti il Presidente della Provincia Eugenio D'Orsi e i sindaci dei comuni interessati.
Il Presidente della Provincia Eugenio D'Orsi presenterà anche i progetti che riguardano il miglioramento della viabilità della zona.
Per il Presidente D'Orsi esiste una stretta relazione, quasi indissolubile, tra lo sviluppo turistico e una viabilità adeguata alle esigenze del territorio. "Per questo motivo - dice il Presidente D'Orsi - parleremo sia del nuovo strumento preparato dall'Assessorato al Turismo che dei progetti che riguardano il miglioramento delle strade provinciali. La presenza dei Sindaci dell'interland ci consentirà, inoltre, di avviare fruttuose collaborazioni per il rilancio turistico della zona sud-orientale della provincia". 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO