1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2010 » Dicembre » Presentata la XVIII Rassegna teatrale di Ribera

Presentata la XVIII Rassegna teatrale di Ribera

 

Agrigento, 6 dicembre 2010
 
Presentata alla stampa la XVIII Rassegna teatrale  2010-2011 "Ribera città delle Arance". Ad illustrare l'iniziativa, finanziata dal comune di Ribera e dalla Provincia Regionale di Agrigento, erano presenti il Presidente della Provincia Eugenio D'Orsi, il Sindaco di Ribera Carmelo Pace, l'Assessore alla Cultura Sergio Indelicato, l'Assessore alle Politiche Sociali Mariano Ragusa, il Vice Sindaco di Ribera Giuseppe Cortese e il Consigliere Provinciale Pellegrino Quartararo. Presente anche Stefano Lupo che curerà l'evento.
Si tratta di 8 appuntamenti con prestigiose compagnie teatrali di livello nazionale e siciliane. La rassegna inizierà con "L'aria del Continente" con Enrico Guarneri e Patrizia Pellegrino il 17 dicembre alle ore 21:00 nel Cine Teatro Lupo di Ribera e continuerà fino al 24 marzo 2011.
"Quest'anno abbiamo voluto partecipare alla rassegna teatrale di Ribera con un contributo finanziario, ha detto il Presidente della Provincia Eugenio D'Orsi, perché riteniamo la manifestazione di grande interesse culturale per la presenza di artisti tra i più prestigiosi del panorama nazionale e siciliano. Riteniamo che manifestazioni di questo genere servano non solo per la città di Ribera ma per tutto l'interland della zona."
 "Grazia alla sensibilità del Presidente D'Orsi, ha dichiarato l'Assessore Mariano Ragusa, anche quest'anno è stato possibile realizzare una rassegna teatrale, insieme al comune di Ribera, di grande livello che, sono sicuro, coinvolgerà un pubblico numerosissimo.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO