1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2010 » Dicembre » Il Presidente d'Orsi rassicura i precari: "Massimo impegno per tutelare il posto di lavoro".

Il Presidente d'Orsi rassicura i precari: "Massimo impegno per tutelare il posto di lavoro".

 

 Agrigento, 23 dicembre 2010
 
Sala consiliare "Giglia" affollata, questa mattina, per l'incontro tra i lavoratori precari della Provincia Regionale di Agrigento e i vertici politici e amministrativi dell'Ente, ovvero il Presidente D'Orsi, il direttore Generale Giuseppe Vella e il Direttore delle Risorse Umane Aldo Cipolla. Presenti anche i rappresentanti delle organizzazioni sindacali e i consiglieri provinciali Orazio Guarraci e Totò Scozzari.
In attesa dell'esito della riproposizione all'Ars degli articoli che riguardavano la stabilizzazione dei precari in Sicilia, e impugnati dal Commissario dello Stato, il Presidente della Provincia Eugenio D'Orsi ha rassicurato i lavoratori sul loro futuro. "E' stata una riunione serena, nella quale i lavoratori hanno, giustamente, espresso timori sul loro futuro. Noi abbiamo assunto un impegno di responsabilità e di legalità: è in itinere un percorso tecnico-legale che garantirà serenità ai lavoratori e alle loro famiglie - dice il Presidente D'Orsi - e i risultati saranno presto visibili".

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO