1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2010 » Dicembre » Personale: immesse in servizio 18 nuove unità.

Personale: immesse in servizio 18 nuove unità.

 
I nuovi assunti con il Presidente e i direttori
I nuovi assunti con il Presidente e i direttori
 

Agrigento, 29 dicembre  2010
 
Con l'immissione in servizio si è concluso l'iter relativo all'assunzione di alcune unità ai sensi della Legge 68 del 1999 che disciplina le assunzioni degli invalidi nella Pubblica Amministrazione. Si tratta di diciotto unità, appartenenti a varie qualifiche funzionali, assunte attraverso l'Ufficio Provinciale del Lavoro o tramite mobilità esterna. Si tratta delle modalità di assunzione che la Provincia Regionale poteva eseguire superando il blocco delle assunzioni previsto dall'attuale normativa, nel rispetto della quota d'obbligo riservata ai disabili previsto dalla Legge.
I nuovi assunti sono stati ricevuti stamani dal Presidente Eugenio D'Orsi, dal direttore generale Giuseppe Vella, dal direttore delle Risorse Umane Aldo Cipolla e dal direttore del settore Stampa e URP Ignazio Gennaro. "Nonostante le difficoltà in cui versa la Provincia, e in genere gli enti locali, sono orgoglioso di avere dato alcune risposte - ha detto il Presidente D'Orsi -, nel corso della riunione con i neo assunti. Nel felicitarmi con questi giovani, li invito a dare sempre il loro contributo con grande scrupolo, essendo convinto che la Provincia Regionale può crescere in efficienza solo con il contributo di tutti, senza alcuna distinzione di ruoli o cariche".
Tra i neo assunti anche un operatore informatico di soli 22 anni, il più giovane tra tutti i componenti della pianta organica della Provincia.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO