1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2011 » Gennaio » Consiglio Provinciale straordinario convocato il 17 gennaio
 

Consiglio Provinciale straordinario convocato il 17 gennaio

Agrigento 12 gennaio
Il Presidente del Consiglio Provinciale Raimondo Buscemi, ha deciso, durante la riunione della commissione dei capigruppo di oggi, di aggiornare la seduta del consiglio provinciale straordinario dal tema "Emergenza criminalità ed atti intimidatori contro la Provincia" a lunedì 17 gennaio alle ore 19:00.
Il Consiglio provinciale sarà aperto alla cittadinanza, alle Istituzioni provinciali, alla deputazione agrigentina, alle forze economiche e sociali, ai segretari provinciali dei sindacati.
"Chiediamo alla società civile, ha commentato il presidente del Consiglio Provinciale Raimondo Buscemi, di essere presente alla seduta straordinaria del Consiglio Provinciale, insieme alle Istituzioni provinciali, alle forze politiche e sociali, alle forze produttive, alla deputazione regionale e nazionale, per dare un forte segnale di unità di fronte al vile attacco cui sono stati fatti oggetto il Presidente della Provincia Eugenio D'Orsi, il Direttore Generale Giuseppe Vella e i dirigenti Fabrizio Caruana e Aldo Cipolla". 
Il Consiglio straordinario celebrato lo scorso 10 gennaio era stato rinviato per l'indisposizione del Presidente D'Orsi.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO