1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2011 » Marzo » Il Consigliere Mario Lazzano presenta due interrogazioni
 

Il Consigliere Mario Lazzano presenta due interrogazioni

 

Agrigento, 4 marzo 2011
 
Il Consigliere Mario Lazzano ha presentato due interrogazioni indirizzate al Presidente della Provincia Eugenio D'Orsi e al Presidente del Consiglio Provinciale Raimondo Buscemi.
Nella prima interrogazione chiede quali iniziative concrete sono state adottate o si intendono adottare per sistemare la SP. 44 che collega il nostro Comune di S. Margherita Belice con il Comune di Salaparuta (Tp), chiusa di recente a seguito di un sopralluogo dei tecnici della Provincia addetti alla viabilità che ne hanno accertato la non percorribilità. Chiede inoltre quali progetti di sistemazione, manutenzione ed ammodernamento sono previsti dall'Ente per le strade provinciali della zona Occidentale della nostra provincia.
Nella seconda interrogazione chiede di conoscere la posizione della Provincia sulla eventuale privatizzazione delle terme di Sciacca da parte della Regione Sicilia. Il Consigliere Lazzano chiede se il Presidente D'Orsi intende intervenire per assicurare la popolazione di Sciacca e della Provincia per trovare la soluzione più idonea al fine di non disperdere un patrimonio straordinariamente importante come le Terme di Sciacca.
Lazzano chiede infine, di attivarsi col Presidente della Regione affinché la S.V. faccia parte di un eventuale tavolo tecnico composto da tutte le parti (Comune di Sciacca, Provincia Regionale di Agrigento, Camera di Commercio, Albergatori etc.) per tutelare e trovare la soluzione più idonea per il futuro delle Terme di Sciacca.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO