1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2011 » Marzo » Carmelo D'Angelo: "Riaprire SS 410 prima possibile"

Carmelo D'Angelo: "Riaprire SS 410 prima possibile"

 

 Agrigento, 15 marzo 2011
 
         Sulla persistente chiusura della strada statale 410 Palma di Montechiaro-Canicattì interviene il consigliere provinciale Carmelo D'Angelo (Gruppo Sicilia) che, in qualità di Presidente della VI Commissione Consiliare "Lavori Pubblici", ha chiesto la convocazione di una seduta della stessa Commissione per il prossimo 28 marzo, alla quale saranno invitati i Sindaci e gli Assessori ai Lavori Pubblici dei Comuni di Palma di Montechiaro, Naro, Camastra e Canicattì.
"Lo scopo della riunione - dice il cons. D'Angelo - è quello di sollecitare l'Anas ad accelerare l'iter tecnico e burocratico affinchè la strada possa essere riaperta al traffico nel più breve tempo possibile. Infatti a tre anni di distanza dalla prima frana ci risulta che tutto sia fermo alle indagini geologiche: un lasso di tempo francamente eccessivo! Ricordo che si tratta di una strada la cui persistente chiusura provoca un enorme disagio alla popolazione e a quanti se ne servivano quotidianamente per raggiungere i rispettivi posti di lavoro e proprietà".
La chiusura della Strada Statale 410 era già stata al centro di una nota stampa da parte del consigliere comunale MpA di Palma di Montechiaro, Rosario Bruna, che aveva anche chiesto l'intervento del Prefetto di Agrigento.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO