1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2011 » Marzo » L' assessore alle Attività Produttive della Provincia Domenico Alaimo incontra gli operatori economici del territorio agrigentino.

L' assessore alle Attività Produttive della Provincia Domenico Alaimo incontra gli operatori economici del territorio agrigentino.

 

Agrigento, 22 marzo 2011

Si svolgerà domani, 23 marzo 2011, alle ore 10,30 nella sede dell' Assessorato alle Attività Economiche, sito al Viale della Vittoria (ex caserma VV.FF.), un incontro programmatico tra l' assessore allo Sviluppo Economico e Attività Produttive della Provincia Regionale di Agrigento Domenico Alaimo ed alcuni responsabili di Confcommercio, Confindustria, Regione Siciliana e del team di associazioni agrigentine che fanno riferimento a Rete Impresa Italia. L'incontro, a cui parteciperanno anche esperti del settore alimentare di qualità, intente promuovere i prodotti d'eccellenza del nostro territorio creando una vetrina che serva a far conoscere la nostra produzione artigianale ad operatori e distributori del settore. Non solo, quindi, la filiera agroalimentare, ma anche la piccola industria, l' artigianato ed il terziario in genere.
"Si tratta - afferma l'assessore Alaimo - di una grande ed importante vetrina del "made in provincia di Agrigento". Un' operazione di marketing territoriale di qualità finalizzato a creare contatti con distributori nazionali ed internazionali per valorizzare ed esportare i prodotti del nostro territorio creando una fitta rete di distribuzione".

domenico alaimo ass attività produttive
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO