Agrigento, 17 maggio 2011
Il Consigliere Provinciale Ivan Paci, capogruppo del PdL al Consiglio Provinciale di Agrigento, esprime soddisfazione per la conferma di Vittorio Messina alla Presidenza della Camera di Commercio di Agrigento.
"Sono soddisfatto della nomina del dr. Messina - dice Ivan Paci - perché in questi cinque anni di presidenza ha dimostrato capacità professionale e grande equilibrio nella gestione dell'ente camerale, curando al meglio i rapporti con gli enti pubblici e privati. L'unanimità con cui è stata ratificata la sua elezione premia l'impegno del dr. Messina e conferma i buoni rapporti instaurati sia all'interno della Camera di commercio che con le associazioni di categoria.
Sono altresì certo - conclude Paci - che in una congiuntura economica difficile e in un momento di grande difficoltà delle imprese commerciali, il dr. Messina sarà un importante punto di riferimento per tutti gli operatori la cui attività è fondamentale per il rilancio della nostra economia e per la crescita del nostro tessuto imprenditoriale".