/ Comunicati stampa » 2011 » Luglio » 20 » La conferenza dei capigruppo decide: Consiglio Provinciale il prossimo 1° agosto.

La conferenza dei capigruppo decide: Consiglio Provinciale il prossimo 1° agosto.

 
La conferenza dei capigruppo di stamani
La conferenza dei capigruppo di stamani
 

 Agrigento, 20 luglio 2011
 
         Sarà reso noto ufficialmente nei prossimi giorni l'ordine del giorno della nuova seduta del Consiglio Provinciale di Agrigento che si terrà il prossimo 1° agosto alle ore 18.00. La data è stata stabilita stamani nel corso della conferenza dei capigruppo consiliari, convocata dal Presidente del Consiglio Provinciale Raimondo Buscemi. Nell'ordine del giorno sarà inserito anche il Bilancio di previsione 2011.
"Si tratta della prima data utile per poter discutere del Bilancio - precisa il Presidente del Consiglio Provinciale - in quanto lunedì prossimo scadranno i termini per la presentazione degli emendamenti, che il giorno successivo saranno esaminati dai tecnici della Provincia per verificarne l'ammissibilità e ottenere i pareri di regolarità tecnica e contabile. Pareri che dovranno essere esitati entro cinque giorni. C'è, quindi, da parte del Consiglio Provinciale l'impegno di accelerare il più possibile l'iter per discutere il Bilancio".

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO