/ Comunicati stampa » 2011 » Novembre » Consiglio Provinciale al lavoro il 17 novembre con 22 punti all'ordine del giorno

Consiglio Provinciale al lavoro il 17 novembre con 22 punti all'ordine del giorno

 

Agrigento, 10 novembre 2011

            Si riunirà giovedì 17 novembre alle ore 18:00, nella sala Silvia Pellegrino, il Consiglio Provinciale, convocato dal Presidente Buscemi a seguito della riunione della Conferenza dei Capigruppo del 27 ottobre scorso.
            Ventidue i punti inseriti all'ordine del giorno. Dopo la lettura ed approvazione dei verbali delle sedute precedenti e le comunicazioni del Presidente Raimondo Buscemi, saranno in discussione l'interrogazione del consigliere Lazzano ed altri riguardante il  servizio a sostegno dei portatori di handicap.
            Di seguito saranno discussi numerosi riconoscimenti di debito fuori bilancio, quasi tutte a seguito di sentenze della magistratura, tra cui quella del Settore Infrastrutture stradali relativa ai lavori di realizzazione delle infrastrutture a miglioramento della fruibilità turistica della zona di Porto Empedocle - Capo Rossello - Siculiana marina - Eraclea Minoa - tratto Porto Empedocle Realmonte.
            L'ordine del giorno prevede la discussione di due regolamenti: la proposta del settore Affari generali e Segreteria generale sulla modifica del regolamento per le adunanze ed il funzionamento del consiglio provinciale e delle commissioni consiliari che prevede tra le modifiche la possibilità di convocare il Consiglio con una semplice e-mail o un sms per ridurre i costi delle convocazioni del Consiglio Provinciale. L'altro provvedimento riguarda il settore provveditorato e marketing che ha predisposto il nuovo regolamento per la formazione e la tenuta dell'albo fornitori della Provincia Regionale di Agrigento. 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO