Agrigento 27 febbraio 12
L'Assessorato provinciale al turismo ha provveduto alla classificazione di due nuovi b&b e un affittacamere.
Si tratta di "Mare Blù", il cui titolare è il sig. Paolo Filippazzo, legale rappresentante della società Gestioni Turistiche s.a.s.
La struttura si trova ad Agrigento in via della Rugiada n. 13, iscritta nella tipologia "affittacamere". La classificazione relativa è di due stelle, con una disponibilità di cinque camere e quattordici posti letto.
La seconda struttura, denominata Villa Solemare, si trova a San Leone nella via Zanella n.13, titolare Tiziana Morreale. La classificazione attribuita è quella di tre stelle, con una disponibilità di una camera e due posti letto.
La terza struttura ricettiva denominata "La casa sulla spiaggia" si trova a Siculiana nella via Lungomare, la cui titolare è la sig.ra Maria Silvana Parisi. La classificazione assegnata è di due stelle, con una disponibilità di una camera e due posti letto.
Sempre l'Assessorato Turismo ha provveduto a riclassificare, per il quinquennio 2012-2016, la struttura ricettiva "Gattopardo Vacanze" di Palma di Montechiaro in via Gibildolce ( c/da Capreria), della società Gattopardo Vacanze s.r.l., che ha aumentato il numero dei posti-letto da novantasei a duecentoquaranta distribuiti in quarantotto appartamenti con capacità ricettiva di cinque posti letto cadauno.
Infine ha cessato l'attività della struttura alberghiera Villa Holiday di Agrigento.