/ Comunicati stampa » 2012 » Maggio » 2 » Manca il numero legale Consiglio Provinciale da riconvocare.

Manca il numero legale Consiglio Provinciale da riconvocare.

Agrigento, 02 maggio 2012

Manca il numero legale e il Consiglio Provinciale dovrà essere riconvocato nei prossimi giorni.
Nell'ultima seduta erano, infatti, presenti solo tredici consiglieri provinciali: Avarello, Bennici che ha svolto le funzioni di Presidente della seduta, Cammilleri, Di Ventura, Roberto Gallo, Girasole, Lo Leggio, Paci, Quartararo, Picone, Ruvolo, Spoto e Sutera Sardo. Presenti anche gli Assessori Biondi e Volpe.
Il Consiglio dovrà essere riconvocato dopo la riunione dei Capi Gruppi che stabilirà la data della nuova seduta.
Nel prossimo ordine del giorno saranno inserite la surroga del Consigliere Pietro Giglione con Maurizio Masone, primo dei non eletti della lista del PD nel collegio di Agrigento e la nomina del nuovo Vice Presidente del Consiglio Provinciale, oltre alle otto  proposte di deliberazione non discusse nella precedente seduta ed altre proposte inviate dall'amministrazione e dai Consiglieri. Tra queste le interrogazioni presentate dal Consigliere Avarello sullo stato precario riguardante il liceo pedagogico giudici "Saetta e Livatino" di Ravanusa e quella relativa ai lavori di sistemazione della strada provinciale Ravanusa - Licata. Dovrà essere discussa anche l'interrogazione del consigliere Spoto sui lavori di sistemazione della strada provinciale Raffadali - Cattolica Eraclea.
Da inserire anche la proposta n.1 del 20 gennaio 2012 del settore politiche del lavoro riguardante la modifica della deliberazione del Consiglio Provinciale per l'approvazione del nuovo schema dello statuto del Consorzio Universitario della provincia di Agrigento. Nell'ordine del giorno, infine, anche la relazione del Presidente del primo semestre 2011 e due debiti fuori bilancio per circa 22 mila euro.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO