/ Comunicati stampa » 2012 » Luglio » 11 » Intervento dei consiglieri provinciali dell'Mpa

Intervento dei consiglieri provinciali dell'Mpa

"Apprendiamo dalla stampa l'atteggiamento demagogico da parte di alcuni Consiglieri Provinciali che, come oramai consuetudinario fare, prendono a pretesto ogni notizia che riguarda le scelte politico-amministrative del Presidente della Provincia per alimentare sterili e futili polemiche che nulla hanno a che vedere con l'interesse della collettività".
È quanto affermano in una nota il gruppo Consiliare del Movimento per le Autonomie ed il Consigliere Provinciale Salvatore Montaperto, che aggiungono:
"Dei Consiglieri Pac,i Lazzano e Gentile, purtroppo, non vi è traccia quando si parla dei risultati raggiunti da questa Amministrazione. Basti vedere il contenimento delle spese, e la politica di 'rigore" attuata in questi anni raggiunti dall'Amministrazione D'Orsi che oggi portano l'Ente Provincia ad essere una fra le più virtuose province d'Italia con importanti risultati in termini progettuali".
"Importanti obiettivi — sottolineano i consiglieri del Mpa e Montaperto — che nonostante le continue strumentalizzazioni provenienti da una parte del Consiglio Provinciale, sviliscono e nascondono l'eccelso lavoro del Presidente D'Orsi che ha nei fatti ridato dignità istituzionale all'Ente Provincia".
"Per questi motivi — concludono i Consiglieri del Mpa e Montaperto — rispediamo al mittente le pretestuose e in fondate accuse dei Consiglieri Paci Lazzano e Gentile garantendo all'amministrazione D'Orsi il massimo sostegno nell'interesse di questa provincia ".

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO