Soddisfazione è stata espressa dai componenti della Commissione consiliare " Lavoro, Condizione femminile e problemi della Gioventù " per il proficuo lavoro che è stato ha intrapreso in queste ultime sedute soprattutto sulle questioni inerenti il lavoro e sulle problematiche delle donne nel mondo del lavoro e sulle pari opportunità. Sedute sempre di grande interesse e sempre con nuovi ospiti che hanno visto questa mattina la partecipazione delle Organizzazioni Sindacali sui rischi di smantellamento degli Sportelli Multifunzionali nei Centri per l'Impiego, con operatori specializzati, della nostra provincia e della Sicilia sin dal 2000.
Presenti Francesco Gangemi per la FLC CGIL, Rino Ruscello CISL Scuola e Formazione e Gerlando Pecoraro per la UIL Scuola.
La XI Commissione, su proposta del Consigliere Masone, ha deciso di inviare una nota al Presidente della Provincia affinché scriva in merito al Presidente della Regione On. Crocetta per perorare la causa dei lavoratori degli Sportelli.
La IX Commissione ha espresso la solidarietà ai lavoratori che rischiano il lavoro come è fortemente preoccupata per il perpetuare di crisi aziendali e il numero di posti di lavoro persi e quelli a rischio in provincia di Agrigento.