/ Comunicati stampa » 2012 » Dicembre » 7 » Viabilità, riaperta la strada provinciale 42

Viabilità, riaperta la strada provinciale 42

 

 E' stata riaperta alla circolazione la strada provinciale n. 42 che collega la zona di Menfi a quella di Partanna. Ieri, infatti, l'assessore provinciale ai lavori pubblici, Vito Terrana su incarico del Presidente della Provincia, Eugenio D'Orsi, ha effettuato un circostanziato sopralluogo nell'intera zona alla presenza dell'assessore provinciale Adriano Variano, del geometra dell'Ufficio Tecnico Lillo Volpe e del consigliere del Comune di Menfi Saverio Ardizzone.
La provinciale 42, chiusa da tempo per problemi alla viabilità, è una importante arteria di penetrazione agricola in quanto consente alle numerose aziende della zona, ricca di vigniti e di una fiorente agricoltura, di poter raggiungere le vie di grande comunicazione per la commercializzazione dei prodotti.
"Da oggi - dichiara al termine l'assessore Terrana - questa importante strada provinciale viene riconsegnata al territorio e di concerto con il Presidente della Provincia, Eugenio D'Orsi, abbiamo dato il via ad alcuni lavori per ripristinare la normale viabilità stradale".


Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO