/ Comunicati stampa » 2013 » Giugno » Ipia Fermi di Agrigento avviate le procedure per la gara d'appalto

Ipia Fermi di Agrigento avviate le procedure per la gara d'appalto

 

Agrigento 21 giugno 13
Avviate le procedure per indire la gara di appalto del progetto di adeguamento del Centro di Avviamento Professionale di proprietà della Regione da destinare all'Ipia Fermi di Agrigento. Oggi, infatti, è stata inviata all'ufficio Gare e contratti, la documentazione necessaria per l'espletamento delle procedure di gara. L'ufficio gare procederà con celerità alla pubblicazione degli atti relativi al bando. L'importo complessivo è pari a 1.000.000 di euro di cui 745.845,23 per lavori a base d'asta e 254.154,77 per somme a disposizione dell'ente (I.V.A. e oneri vari).
Nell'immobile, ubicato nella zona industriale di Agrigento, verrà ospitata tutta lapopolazione scolastica dell'Istituto. Il complesso scolastico è composto da un corpo di aule e laboratori e da una palestra di circa 600 mq. La progettazione è stata eseguita da tecnici del settore "Edilizia e gestione patrimoniale", diretto dall'Ing. Gaetano Gucciardo e composto da AlessandroTuttolomondo, Alfonso Nuara, Francesco Franco e Giuseppe Colomba. Responsabile unico del procedimento è l'architetto Saverio Majorini. I tempi di esecuzione sono stimati in 90 giorni dalla consegna dei lavori.
La procedura, già avviata nei mesi scorsi dal settore "Edilizia e gestione patrimoniale", segue l'annuncio assunto ieri dal Commissario Straordinario Dr. Benito Infurnari di dare una immediata soluzione alla vicenda dell'Ipia Fermi.
             

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO