/ Comunicati stampa » 2013 » Luglio » SP n. 1 Spinasanta-Villaseta, aggiudicati lavori per la ristrutturazione del ponte sul fiume Drago.

SP n. 1 Spinasanta-Villaseta, aggiudicati lavori per la ristrutturazione del ponte sul fiume Drago.

 

Agrigento, 15 luglio 2013

Continua l'attività dell'Ufficio Gare della Provincia Regionale, che nell'ultima tornata di gare ha aggiudicato l'appalto relativo alla Manutenzione Straordinaria e ristrutturazione del ponte sul torrente Drago, lungo il vecchio tracciato della Strada Provinciale n.1, interrotta dal febbraio 2012 per le cattive condizioni della struttura. I lavori sono stati aggiudicati in via provvisoria all'Associazione Temporanea di Imprese "2G Costruzioni srl" e "SV Costruzioni srl", che ha offerto un ribasso del 30,1776% sull'importo a base d'asta di 601.542,56 euro, oltre 18.457,44 di oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. L'importo effettivo dell'aggiudicazione è di 420.011,45 euro. Seconda in graduatoria è risultata l'impresa Effe Costruzioni srl.
Si tratta, secondo il Commissario Straordinario della Provincia dr. Benito Infurnari, di lavori importanti che consentiranno di ripristinare i collegamenti stradali diretti tra la zona del quadrivio Spinasanta e la popolosa frazione di Villaseta.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO