Continua l'attività dell'Ufficio Gare della Provincia di Agrigento, oggi Libero Consorzio Comunale. La Commissione di gara, presieduta dal Direttore del Settore Edilizia e Gestione Patrimoniale ing. Gaetano Gucciardo, ha aggiudicato l'appalto per i lavori di manutenzione straordinaria di immobili di proprietà dell'Ente. L'importo complessivo dell'appalto è di 99.279,36, di cui 37.884,54a base d'asta, 26.887,84 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso e 24.506,98 per il costo del personale non soggetto a ribasso.
L'appalto è stato aggiudicato provvisoriamente all'impresa "Bellavia geom.Alfonso", con sede a Favara, che ha offerto il ribasso del34,9101%. Seconda in graduatoria è l'impresa CO.MAT. Soc. Coop.(ribasso del 34,9087%).
Con provvedimento successivo, e dopo le opportune verifiche tecniche, si procederà all'aggiudicazione definitiva dell'appalto, che consentirà di effettuare alcuni lavori di manutenzione in strutture di proprietà del Libero Consorzio Comunale.