1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2014 » Dicembre » 9 » Alessandra Di Liberto insediata Commissario Straordinario del Libero Consorzio di Agrigento

La dr.ssa Alessandra Di Liberto insediata Commissario Straordinario del Libero Consorzio Comunale di Agrigento

 
Il nuovo Commissario Straordinario Alessandra Di Liberto
L'insediamento del Commissario Di Liberto

Si è insediata, oggi, a guidare il Libero Consorzio Comunale di Agrigento, la dr.ssa Alessandra Di Liberto, nominata dal Presidente della Regione Sicilia On. Rosario Crocetta su proposta dell'Assessore Regionale alle Autonomie Locali e Funzione Pubblica dr.ssa Marcella Castronovo.
Il suo incarico di Commissario Straordinario avrà durata fino all'insediamento degli organi elettivi del Libero Consorzio Comunale e comunque non oltre l'8 aprile 2015.
La dr.ssa Alessandra Di Liberto, laureata in giurisprudenza con specializzazione post laurea in diritto delle regioni e degli enti locali, è Dirigente Regionale dal 1993. Attualmente è responsabile del servizio II della Segreteria generale della Presidenza della Regione Siciliana. Ricopriva l'incarico di Capo di Gabinetto dell'Assessore per l'Energia ed i Servizi di Pubblica Utilità. Ha svolto in passato, anche, la funzione di Commissario straordinario in diverse istituzioni della Regione.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO