Scade il 18 dicembre il termine per presentare le offerte per l'acquisto delle quote della Società "Agenzia PRO.PI.TER Terre Sicane" di proprietà del Libero Consorzio Comunale di Agrigento.
In vendita le azioni che rappresentano il 22,89% del capitale sociale della compartecipazione alla Società per un prezzo a base d'asta di € 11.600,00 per l'intera quota posseduta. I soggetti interessati possono presentare la propria offerta entro e non oltre le ore 11:00 di giovedì prossimo.
L'avviso della vendita delle quote è consultabile nel sito internet dell'ente www.provincia.agrigento.it, nella home page.
L'aggiudicazione avrà luogo a favore del soggetto che avrà presentato l'offerta più vantaggiosa e il cui prezzo sia migliore o almeno pari a quelloa base d'asta. Non saranno ammesse offerte a ribasso. L'aggiudicazione sarà definitiva a unico incanto. La società "Agenzia PRO.PI.TER Terre Sicane" s.p.a.,con sede nel comune di Sciacca, promuove attività destinate allo sviluppo del comprensorio interessato.
Pro.Pi. Ter. ha lo scopo dioccuparsi di attività integrate di studio, di ricerca, di progettazionedì formazione, dì assistenza tecnica, di consulenza e sostegnonell'accesso a tutte le forme di sussidio regionale, nazionale ecomunitario. Esercita anche il ruolo di legame tra i soci, Enti pubblici e privati aderenti al patto, e la Regione, lo Stato el'Unione Europea.