Venti buyers nazionali ed internazionali saranno presenti in provincia diAgrigento nel giorni dal 26 al 29 marzo per partecipare ad un educational ed un workshoporganizzati dal Libero Consorzio Comunale di Agrigento, nell'ambitodel progetto dei marchi d'area.
Dal workshop buone opportunità per gli operatori della provincia, i quali potranno trattare direttamente con i buyers, quindici italiani, due provenienti dalla Russia e uno da Repubblica Ceca, Gran Bretagna e Usa, per commercializzare e promuovere i propri prodotti e i servizit uristici.
Previsto, anche, un educational riservato alle strutture ricettive e ad aziende di particolare interesse relazionale ed enogastronomico per migliorare la loro formazione e confrontarsi con le novità dei mercati.
Le richieste di adesione potranno essere inviate fino al 20 marzo, via email all'indirizzo j.cimino@provincia.agrigento.it, oppure trasmessi via fax 0922593678. Per essere ammessi è possibile compilare la scheda di adesione presente sul sito istituzionale www.provincia.agrigento.itnella home page.
Al workshop saranno ammessi, prioritariamente, agenti di viaggio che svolgono attività di incoming e le agenzie ricettiviste nonché le aziende enogastronomiche del territorio della strada del vino.
Coloro che saranno ammessi al workshop riceveranno le schede dei buyers con tutti i dati necessari sull'operatore e sul rappresentante presente sul territorio e potranno incontrarli nel work shop che si svolgerà il 27 mattino aMenfi.