/ Comunicati stampa » 2015 » Aprile » 13 » Aggiudicate gare per interventi sulla viabilità provinciale
 

Aggiudicate gare per interventi sulla viabilità provinciale

L'Ufficio Gare della Provincia Regionale di Agrigento, oggi Libero Consorzio Comunale, ha aggiudicato tre appalti per interventi sulla viabilità provinciale. Si tratta di una tornata di tre gare relative agli interventi necessari al ripristino di alcuni tratti di strade delle zone centro-nord, este ovest, danneggiate in seguito agli eventi atmosferici o altre cause.
Le tre gare, dell'importo rispettivamente di 7.500,00 , 6.600,00 e 8.063,90 euro, sono state aggiudicate all'impresa GR Costruzioni Soc.Coop. che ha offerto il ribasso, rispettivamente, del 34,0166%, 36,7853% e 36,8673%.
Seconda in graduatoria, nelle tre gare, è risultata l'impresa Prada Costruzioni srl. Con provvedimenti successivi, e dopo le opportune verifiche tecniche, si procederà all'aggiudicazione definitiva dei tre appalti, che consentiranno di intervenire sulle strade provinciali ed ex consortili per le quali i tecnici della Provincia hanno previsto interventi urgenti per attenuare le conseguenze delle abbondanti piogge degli ultimi mesi.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO