1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2015 » Maggio » 11 » Riaperte le operazioni di gara della manutenzione negli edifici, impianti sportivi e scuole provinciali
 

Riaperte le operazioni di gara della manutenzione negli edifici, impianti sportivi e scuole provinciali

Si svolgerà il quattro giugno la riapertura delle operazioni di gara per l'aggiudicazione dei lavori di manutenzione ordinaria negli impianti sportivi, edifici provinciali e nelle scuole di proprietà o concessi in uso a qualsiasi titolo al Libero Consorzio Comunale di Agrigento. Nella sede di via Acrone al n. 27 ad Agrigento, alle ore 9:00 si provvederà all'esame delle imprese sottoposte a verifica, così come previsto dalle vigenti norme e all'esame delle offerte economiche pervenute.Quarantatre le imprese ammesse alla gara del sette di maggio scorso.
Per i lavori relativi alla manutenzione degli immobili attualmente utilizzati era stata destinata la somma di 79.000 euro, inclusi gli edifici scolastici e la manutenzione ordinaria degli impianti sportivi di proprietà del Libero Consorzio Comunale di Agrigento.
Si tratta di impegni di spesa che risultano largamente ridotti rispetto agli scorsi anni per le note difficoltà finanziarie degli enti di area vasta, assunti a seguito del mantenimento delle competenze di legge assegnate alle ex Province Regionali.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO