1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2017 » Maggio » 4 » Completato il primo ciclo di visite istituzionali del Commissario Marino

Completato il primo ciclo di visite istituzionali del Commissario Marino

 

Completato il primo ciclo di visite istituzionali del Commissario del Libero Consorzio Comunale di Agrigento Giuseppe Marino.
Dopo il suo insediamento, il Commissario Marino ha incontrato, il Prefetto di Agrigento Nicola Diomede, il Sindaco di Agrigento Calogero Firetto, il Cardinale  Francesco Montenegro, il Questore di Agrigento Mario Finocchiaro, il Comandante Provinciale dell'Arma dei Carabinieri Col. Mario Mettifogo, il Comandante Provinciale della Guardia di Finanaza Ten. Col. Fabio Sava, il Presidente del Tribunale di Agrigento Pietro Maria Antonio Falcone e il Procuratore della Repubblica di Agrigento Luigi Patronaggio. In questi colloqui, che si sono svolti nelle sedi delle varie Istituzioni, il Commissario Straordinario Marino ha ribadito la necessità di continuare un rapporto di stretta ed efficace collaborazione con le altre Istituzioni in funzione di fornire risposte ai bisogni dei cittadini-utenti e per la risoluzione delle criticità del territorio provinciale. In particolar modo ha rassicurato il Prefetto di Agrigento sull'impegno del Libero Consorzio per migliorare le condizioni di percorrenza della viabilità provinciale.
Il Commissario Straordinario Giuseppe Marino, ha messo a disposizione le qualificate risorse professionali del Libero Consorzio di Agrigento, tra cui la Polizia Provinciale e la Protezione Civile provinciale, nell'ottica di raggiungere una sempre maggiore efficacia ed efficienza dell'azione amministrativa.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO