/ Comunicati stampa » 2010 » Giugno » Lazzano e Paci: solidarietà a D'Orsi vittima di vile atto intimidatorio.
 
Mario Lazzano, vicepresidente vicario consiglio prov.leIl Capogruppo PdL Ivan Paci
 

Lazzano e Paci: solidarietà a D'Orsi vittima di vile atto intimidatorio.

 

 "Il vile atto intimidatorio ai danni dell'autovettura del Presidente della Provincia Regionali di Agrigento,non ultimo a questi tipi di "avvertimenti" con minacce telefoniche,lettere minatorie ed altro deve fare riflettere l'intera comunità Agrigentina".
Nell'esprimere la nostra piena ed incondizionata solidarietà al Presidente D'Orsi per l'ennesimo grave atto intimidatorio subito ,Lo invitiamo ad andare avanti nel solco tracciato già sin dalla sua elezione avvenuta nel 2008,con la moralizzazione della vita pubblica,il rigore finanziario cassando tutte quelle spese inutili,con la soppressione degli enti parassitari che facevano capo alla Provincia,ed infine con la grande lungimiranza come quella della realizzazione dello scalo aeroportuale nella piana di Licata.
Siamo certi che la pubblica opinione sta dalla nostra parte, perché se è vero come è vero si è chiusa una stagione politica basata sugli sprechi e sulle false promesse. Con la maggioranza che sostiene la giunta D'Orsi è iniziato  un cammino che punta allo sviluppo concreto dell'intero territorio Agrigentino puntando soprattutto su realizzazioni infrastrutturali come strade,aeroporto etc. che possono dare occupazione,benessere e sviluppo. Non ci fermeremo cosi come siamo sicuri non si fermerà il Presidente D'Orsi, è una scommessa che gli Agrigentini tutti non possono permettersi di perdere.
Un appello, infine, alle Forze dell'Ordine e alla Magistratura affinchè vengano presto individuati i colpevoli di simili atti di criminalità nei confronti di tutti quegli uomini che quotidianamente si spendono al servizio della cosa pubblica nel solo ed esclusivo interesse dei Cittadini Amministrati.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO