Direzione Controlli Anticorruzione e Trasparenza

Competenze

 

- Collaborazione al Segretario Generale nell'attività di sovrintendenza e coordinamento dei Dirigenti dell'Ente, nell'attività di raccordo con organi politici e direttori di settore
- Attuazione del sistema dei controlli interni, attuazione normativa anticorruzione (L. 190/2012) 
- Attuazione di obblighi di pubblicità e trasparenza (Dl.gs. 33/2013) 
- Accesso Civico
- Coordinamento della predisposizione dei documenti del PIAO - Relazione Performance.
- Cura l'attività di raccordo tra il Segretario Generale  i dirigenti, il Presidente e gli Organi Collegiali (Consiglio e Assemblea) ed in generale con gli altri interlocutori istituzionali
- Predisposizione provvedimenti e direttive di competenza del Segretari Generale
- Attività specifiche afferenti controllo di gestione (redazione report infrannuale e referto annuale) , controllo strategico,  controllo qualità dei servizi, controllo successivo di regolarità amministrativa.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO